Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxbunny
D800 + AF-S 300/4 + TCII 1,7

mi piace il particolare della goccia d'acqua sul becco messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
ges
Piace anche a me , ottima! Pollice.gif
Maurizio Rossi
Ottima anche per me, bravo
Andrea Vermigli
Bella, bravo... anche se avrei detto Alzavola femmina, ma forse mi sbaglio.

Ciao!
enrico.digregorio
Ottima Pollice.gif
maxbunny
QUOTE(Andrea Vermigli @ Jan 28 2014, 08:22 AM) *
Bella, bravo... anche se avrei detto Alzavola femmina, ma forse mi sbaglio.

Ciao!

o forse mi sbaglio io, non sono così esperto.

un saluto a tutti
t_raffaele
Un bel click, con il particolare della goccia che lo valorizza, per il resto come saprai.. ci sarebbero i bianchi che sparano un pochino
(zone sovraesposte) e magari elementi eliminabili. Concentriamoci però sulla goccia wink.gif

ciao

raffaele
maxbunny
QUOTE(t_raffaele @ Jan 28 2014, 11:34 AM) *
Un bel click, con il particolare della goccia che lo valorizza, per il resto come saprai.. ci sarebbero i bianchi che sparano un pochino
(zone sovraesposte) e magari elementi eliminabili. Concentriamoci però sulla goccia wink.gif

ciao

raffaele

Ciao caro, per gli elementi di troppo ho preferito lasciarli, mi interessa invece la questione dei bianchi, sul mio monitor non li vedo così tremendi hmmm.gif
t_raffaele
Ciao Max, in effetti nulla di drastico, le parti basse della coda e sotto l'occhio,
essendo esposte maggiormente alla luce, presentano una benché minima se vogliamo... sovraesposizione,
e i dettagli si perdono un pochino... (almeno io, la vedo cosi). Aggiungo anche che, ci sono cose moolto più
peggiori nella vita wink.gif Stammi bene, alla prossima!!

raffaele
maxbunny
QUOTE(t_raffaele @ Jan 29 2014, 01:27 AM) *
Ciao Max, in effetti nulla di drastico, le parti basse della coda e sotto l'occhio,
essendo esposte maggiormente alla luce, presentano una benché minima se vogliamo... sovraesposizione,
e i dettagli si perdono un pochino... (almeno io, la vedo cosi). Aggiungo anche che, ci sono cose moolto più
peggiori nella vita wink.gif Stammi bene, alla prossima!!

raffaele

biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.